|
EM 2010 NG
Affidabilità dei movimenti, precisione del controllo a gestione elettronica e robustezza della sua struttura, realizzata interamente in acciaio inox, sono alcune delle caratteristiche della nuova serie elettronica dei tavoli Nuova Bn.

Disponibile con basamento ultrapiatto e accessoriato di alimentatore carica batterie, pulsantiera in due versioni (con cavo o infrarossi), manovella d'emergenza per il recupero manuale del movimento elettronico in caso di blocco, presa di corrente di sicurezza, display di verifica carica accumulatori.Le serie elettroniche Nuova Bn si basano su sistema elettromeccanico con gestione elettronica a microprocessori; ogni movimentazione lavora su singolo motore per ciascun movimento a garanzia della sicurezza di non poter incorrere nel blocco totale del tavolo.

L'avanzata tecnologia del modello EM 2010 ottimizza il controllo grazie al sistema di autodiagnosi e possibilità di memorizzazione diverse posizioni complesse con chiamata e rimessa a zero automatica. Il design è stato studiato per ridurre gli spazi d'ingombro al lato, nella parte sottostante il piano operatorio (interamente radiotrasparente) e alla base.
I vari posizionamenti ottenuti sullo schienale sono protetti tramite barriere antinfortunistiche.
In dotazione ai piani operatori vengono forniti materassini di nostra esclusiva produzione schiumati, radiotrasparenti, asportabili, autoclavabili e sagomati in modo da ottenere un ottimale continuità d'appoggio del paziente nei vari posizionamenti.
|
 |
DATI TECNICI
I nostri uffici commerciali sono a disposizione per fornire tutti i dati necessari.
CONTATTI
|
|